Anche Robertson "tifa" Westbrook: "Spero possa battere il mio record"

Oscar Robertson non sembra affatto preoccupato di perdere uno dei più incredibili record nella storia della NBA, ovvero quello che riguarda le triple doppie realizzate in una singola stagione, anzi sembra proprio fare il tifo per il giocatore che lo insegue e che è molto vicino a superarlo. Ovviamente stiamo parlando di Russell Westbrook che, nella sua incredibile stagione, con 38 triple doppie realizzate, è a sole 3 lunghezze di distanza dall’eguagliare Robertson, fermo a quota 41. L’Hall of Famer, tuttavia, si schiera dalla parte della stella dei Thunder ed esprime parole di elogio per ciò che sta facendo in questa stagione: “Tifo per lui. Spero possa farcela a battere il mio record. L’ho sempre ritenuto un grande giocatore e credo che nessuno possa batterlo in un 1 contro 1. E’ un valore aggiunto per squadra, tifosi e televisione e credo che meriti lui l’MVP.”

Parole di grande stima dunque da parte di Robertson. Un’ulteriore spinta per Westbrook per concludere al meglio la sua straordinaria stagione, magari riuscendo anche a battere il record di chi comunque fa il tifo per lui.

 

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone