Ancora problemi con la giustizia per Ben Gordon, arrestato per rapina

Non hanno fine i guai con la legge per Ben Gordon. Il 34enne nativo di Londra, secondo quanto riportato da TMZ Sports, è stato arrestato sabato scorso a Los Angeles per furto con aggressione all’interno del complesso abitativo in cui vive. Stando alla ricostruzione delle forze dell’ordine, Gordon avrebbe tirato un pugno ad un amministratore del complesso che aveva il compito di custodire una sua somma di denaro, per poi tornare ancora, stavolta armato di coltello, per ricevere il resto della somma.

L’amministratore, però, si era nel frattempo cautelato chiamando la polizia che, dopo averlo messo in fuga, ha poi arrestato l’ex giocatore NBA, con esperienze ai Bulls, Pistons, Bobcats e Magic. Gordon è stato poi rilasciato in seguito al pagamento di una cauzione di 50.000 dollari. Questa è addirittura la terza volta in circa un mese che Ben viene arrestato. A fine Ottobre si rinchiuse in un negozio con una donna con la quale aveva discusso, mentre nemmeno 10 giorni fa venne arrestato per aver guidato un’auto con targa falsificata.

Foto da: YouTube.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone