Andre Iguodala e lo scherzo ai tifosi di Golden State

Steve Kerr lo conferma come sesto uomo in un’intervista e lui chiede di essere ceduto via Twitter. Due giorni fa, Andre Iguodala ha fatto tenere il fiato sospeso a tutti i fan dei Golden State Warriors, che temevano di perdere l’MVP delle passate Finals.

“Subito dopo le Finals, gli ho detto: ‘Complimenti per il premio di MVP, ottimo lavoro ma partirai ancora dalla panchina’! Abbiamo riso insieme per la battuta, ma io vorrei mantenere questa filosofia di gioco che ci ha permesso di vincere l’anello, visto che negli elementi non siamo cambiati” ha detto Kerr. Così, è arrivato il tweet di Iguodala: “Allora cedetemi”.

Nemmeno il tempo di dire che era tutto uno scherzo, che il suo tweet ha raggiunto i 13 mila retweet. Ma Iguodala non si è fermato e ha proseguito lo show. “Volete che resto e parto dalla panchina? Allora queste sono le mie richieste: un set di mazze da golf per mancini, latte materno cambogiano e Steve Kerr che va a prendermi un po’ di cheesecake” ha detto l’ala sempre attraverso il social network.

Insomma, MVP dentro e fuori dal campo.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone