Bulls, Drummond out per motivi personali: "Devo concentrarmi sulla mia salute mentale"

Nell’ultima uscita dei suoi Chicago Bulls, Andre Drummond non è nemmeno andato a referto per “motivi personali”. Il centro nativo di Mount Vernon ha recentemente ammesso di soffrire di problemi di salute mentale e, in un suo recente post social, ha voluto fare chiarezza, per poi cancellare ogni suo account:

“Devo concentrarmi sulla mia salute mentale. Se anche tu hai problemi con la tua salute mentale, non ti preoccupare… non sei solo. Non c’è niente di male nel chiedere aiuto”.

A tal proposito, DeMar DeRozan, suo attuale compagno di squadra, ha dichiarato ai microfoni di ESPN:

“Momenti del genere, per me, valgono sicuramente di più di una partita o un assegno. Giochiamo questo gioco. Amiamo questo gioco. Ma quando il gioco finisce devi preoccuparti e prenderti cura di te stesso. In fondo è questa l’unica cosa che conta veramente”.

 

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone