Cavaliers, Dahntay Jones firmato per i Playoff

Come conferma il sito ufficiale, i Cleveland Cavaliers hanno firmato Dahntay Jones, in ottica postseason. Non sono ancora noti i dettagli, ma i Cavs ci tengono a far sapere che Jones sarà immediatamente disponibile per i Playoff.

 

Nato 35 anni fa a Trenton, New Jersey, Jones collezionò, lo scorso anno, 33 presenze in regular season con i Clippers (0.6 punti, 28.6% dal campo in 3.7 minuti) e 11 in postseason (0.4 punti, 44.4% dal campo in 1.6 minuti). Quest’anno, ha disputato la preseason con i Nets, ma non è rientrato nel roster definitivo. A dicembre, per la terza volta in carriera, trova un ingaggio in D-League, ai Grand Rapids Drive, con i quali, in 43 presenze (39 in quintetto), ha messo in mostra buoni numeri (15.7 punti, 4.2 reb e 2.5 ast, con il 41.2% dal campo).

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone