CAVS - 5 milioni di DPE per il ko di Varejao

Anderson Varejao portato fuori a braccia dai compagni, dopo l'infortunio dello scorso 23 Dicembre (foto da: bleacherreport.com)
Anderson Varejao portato fuori a braccia dai compagni, dopo l’infortunio dello scorso 23 Dicembre (foto da: bleacherreport.com)

Come riportato da ESPN.com, la Lega ha riconosciuto ai Cleveland Cavaliers una DPE (Disabled Player Exception) valutabile in circa 5 milioni di dollari, per l’infortunio che ha colpito Anderson Varejao lo scorso 23 Dicembre nel match contro i Twolves, out fino alla fine della stagione per la rottura del tendine d’Achille sinistro. La franchigia dell’Ohio, come riportato anche nei giorni scorsi, è alla ricerca di un centro sin dal periodo estivo e adesso potrà usare anche questa somma, con l’eccezione che scadrà il 10 Marzo.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone