Cavs, infortunio alla caviglia per Rose. Lue: "Sembra una cosa seria"

Nonostante la vittoria conquistata sul campo dei Bucks, in casa Cavs c’è preoccupazione per le condizioni di Derrick Rose. Il playmaker è stato costretto a lasciare il campo all’inizio dell’ultimo quarto a causa di un problema alla caviglia. Al termine della gara Tyron Lue ha espresso tutta la sua preoccupazione per l’infortunio dell’ex Knicks parlando di “una cosa abbastanza seria”. Il 29enne, che salterà la trasferta di stanotte contro gli Orlando Magic, nei prossimi giorni sarà valutato dallo staff medico dei Cavs.

Rose si è procurato l’infortunio cadendo dopo una penetrazione al ferro condizionata dal netto fallo di Greg Monroe. Gli estremi per un ‘flagrant foul’ c’erano tutti, ma gli arbitri non hanno preso alcun provvedimento nei confronti del lungo dei Bucks. Al termine del match anche Rose ha espresso tutto il suo disappunto per l’accaduto: “Penso di essere l’unico giocatore della lega a non aver ricevuto un flagrant per un fallo del genere. Monroe andava sicuramente sanzionato con il flagrant. Sono sicuro di essere l’unico, ma questo è e va accettato”.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone