Celtics, Brogdon si complimenta con Tatum: "È uno tra i primi cinque giocatori al mondo"

Grazie ad una prestazione di gran livello da parte di Jayson Tatum (27 punti, 10 rimbalzi e 5 assist), nella notte, i Boston Celtics hanno sbancato il Wells Fargo Center, portandosi, così, in vantaggio 2-1 nella serie di semifinale della Eastern Conference contro i Philadelphia 76ers.

Il neo “Sixth Man Of The Year”, Malcolm Brogdon, nonché compagno di squadra di JT, nel post partita, ha speso parole di elogio nei suoi confronti: “Jayson è una superstar, uno tra i primi cinque giocatori al mondo e lo ha di nuovo dimostrato stasera. Ci ha guidato al successo con il suo gran finale, ha disputato una prova eccezionale in tutto e per tutto. Chiudere una partita difficile in trasferta, in un ambiente ostile, è proprio quello che fanno le vere superstar”.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone