Suns, Durant: "A volte non trovo le parole per descrivere Devin Booker"

I Phoenix Suns di Kevin Durant hanno battuto i Denver Nuggets in Gara 3 e sono riusciti a dimezzare lo svantaggio nella serie. Fondamentale Devin Booker con i suoi 47 punti con 20/25 dal campo.

Una prestazione clamorosa che Durant ha sottolineato a fine gara: “A volta non trovo le parole per descrivere Devin Booker. Ha tutte le caratteristiche di una superstar ed è un Team Builder. Di lui non si parla molto e gli va bene così ma non potete capire quanto sia importante per la squadra e il contributo che dà. Lo apprezziamo tutti e finalmente anche il pubblico NBA l’ha capito”.

Con 36.9 punti di media a partita, Devin Booker è il top scorer dei playoff NBA. Sta tirando con il 60% dal campo, il 47% da tre e l’87% ai tiri liberi.

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Delpiero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.