Clippers, infortunio al piede sinistro per Teodosic

Problemi al piede sinistro per Milos Teodosic nel corso del match di questa notte tra Clippers e Suns; il playmaker serbo ha preso la via degli spogliatoi nel secondo quarto e non ha più fatto rientro sul parquet


Vittoria perentoria per i Los Angeles Clippers che, questa notte, hanno superato i Phoenix Suns, bissando il successo della gara inaugurale con i Lakers.

Non solo buone notizie, tuttavia, per coach Rivers che ha perso per infortunio Milos Teodosic.

Il playmaker serbo ha accusato un fastidioso dolore al piede sinistro, senza che ci sia stato alcun contatto di gioco con gli avversari in una situazione di caccia al rimbalzo offensivo.

Teodosic si è accasciato al suolo e, poco dopo, ha preso la via degli spogliatoi.

L’infortunio è avvenuto quando mancavano poco meno di tre minuti al termine del secondo quarto ed i Clippers conducevano già in doppia cifra.

Sottoposto ai primi accertamenti radiografici, questi ultimi hanno dato esito negativo e, nella mattinata americana di oggi, la risonanza magnetica chiarirà meglio l’entità del problema.

In assenza di Teodosic, la franchigia losangelina si affiderà senz’altro ad Austin Rivers, concedendo minuti extra a Louis Williams e Pat Baverley.

 

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone