Curry: "All Star Game tappa di un percorso speciale"

E’ stato il più votato tra i giocatori che prenderanno parte al 64esimo All Star Game. Steph Curry non nasconde l’emozione per essere arrivato a un punto di svolta della sua carriera: “Fa piacere sapere di avere un gran supporto sia negli Stati Uniti sia nel resto del mondo. Persone a cui piace il mio modo di giocare e che lo vogliono vedere all’All Star Game. Diventare il primo in termini di voti è qualcosa che non ho mai nemmeno immaginato. Tanto più che fino a due anni fa non ero neanche un All Star. Il percorso in questo periodo è stato decisamente speciale”.

Oltre che domenica, il fenomeno dei Golden State Warriors sarà impegnato anche questa notte nella gara del tiro da tre punti, in cui si esibirà anche il nostro Marco Belinelli.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone