Hall of Fame 2015: ecco i candidati

La Nba ha diramato i nominativi dei candidati del 2015 alla “Hall of Fame”: Leta Andrews, John Calipari, Bill Fitch, Robert Hughes, Bo Ryan (allenatori), Dick Bavetta (arbitro), Tim Hardaway, Spencer Haywood, Kevin Johnson, Lisa Leslie, Dikembe Mutombo, Jo Jo White (giocatori). I finalisti dovranno ora passare il vaglio di una rigorosa selezione operata dalla Commissione d’onore e quelli di loro che riceveranno almeno 18 voti entreranno a far parte della “Naismith Memorial Basketball Hall of Fame”.

Nella giornata di sabato, inoltre, saranno direttamente introdotti altre cinque personalità di spicco della pallacanestro: John Isaacs, Tom Heinsohn, Louis Dampier, Lindsay Gaze e George Raveling.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone