Dallas Mavericks, idea Deron Williams se i Nets accordano il buyout

La mentalità è una, a Dallas: si pianifica sempre per vincere. Il colpo basso subito dall’affare DeAndre Jordan non ha assolutamente smussato le ambizioni dei Mavericks per quest’anno. Così, ecco la nuova idea di Mark Cuban e relativo front office per riportare in auge la franchigia.

E’ Deron Williams il prescelto. Il play è in rotta con i Nets già da un paio di stagioni: non bastano più tanti milioni quando ancora non si ha vinto nulla. Dallas potrebbe essere il posto giusto, ma il giocatore deve essere liberato da Brooklyn attraverso la formula del buyout, ovvero una liquidazione (che in genere ammonta al costo dell’intero anno di contratto). In questo caso, è probabile che i Nets cerchino un accordo col giocatore per evitare di dover sborsare gli oltre 22 milioni previsti dal contratto. I Mavericks aspettano fiduciosi alla porta.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone