San Antonio Spurs, Bruce Bowen cede il 12 ad Aldridge

Ci credono tanto, a San Antonio: si scommette su di lui, che sia il prossimo a raccogliere l’eredità che a breve lascerà Duncan. Il prescelto è lui, LaMarcus Aldridge, colpo dell’estate per gli Spurs. RC Buford (gm dei texani, ndr) ha voluto fargli un altro regalo, oltre il quadriennale da 80 milioni. Ha chiamato Bruce Bowen, chiedendogli se fosse d’accordo a concedere la maglia numero 12, ormai ritirata, al nuovo arrivato. Bowen ha subito acconsentito e ha commentato così il suo gesto.

“Spero che questo aiuti LaMarcus a sentirsi a suo agio. Se sarà così, solo il cielo sarà un limite per lui agli Spurs. Avrà una cosa in meno di cui preoccuparsi: vogliamo che LaMarcus si senta parte della famiglia.”

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone