Dion Waiters attira l'interesse di Sixers e Kings

Il futuro prossimo di Dion Waiters potrebbe essere lontano da Oklahoma City. L’ex Cavaliers diventerà restricted free-agent il prossimo 1° Luglio e i Thunder, in particolare dopo l’arrivo di Oladipo dai Magic nell’ambito della trade che ha portato Ibaka a compiere il percorso inverso, potrebbero scegliere di lasciarlo partire.

Verso quali lidi? Ad indicarcelo è Michael Scotto, di Sheridan Hoops, secondo il quale i Sacramento Kings e i Philadelphia 76ers sono le franchigie più interessate alle prestazioni del 24enne. I secondi, in particolare, si troverebbero in pole position, in virtù del fatto che, in tempi non sospetti, lo stesso Waiters affermò di voler giocare, un giorno, per la squadra della sua città, i Sixers appunto.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone