Grizzlies, aumenta la preoccupazione sul futuro di Conley

Il prossimo 1° Luglio Mike Conley diventerà unrestricted free-agent e, secondo Ian Begley di ESPN.com, nel front office dei Memphis Grizzlies cresce sempre più la preoccupazione. I più interessati al prodotto di Ohio State sembrano essere i New York Knicks, che risolverebbero così non pochi problemi; ma, secondo Marc Stein, anche i San Antonio Spurs stanno ragionando sull’opportunità di provare a convincere Conley a trasferirsi in Texas.

Sta di fatto che nella capitale del Tennessee si vuol far di tutto per impedire che ciò accada, tanto che anche Justin Timberlake, socio di minoranza dei Grizzlies, sarà coinvolto in prima persona. Sempre Begley, comunque, sottolinea come la situazione sia ancora favorevole a Memphis, visto che gli altri non potranno pareggiarne l’offerta. Infatti, mentre i Grizzlies potranno offrire un quinquennale al massimo salariale da 124 milioni, i rivali non potranno andare oltre ad un quadriennale da 92 milioni. Staremo a vedere.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone