Grizzlies, Parsons tornerà a disposizione dopo la pausa per l'All-Star Game

Novità in casa Memphis Grizzlies per quel che riguarda Chandler Parsons. Come riporta Shams Charania, infatti, la franchigia del Tennessee ha trovato un accordo con il giocatore, che ritornerà a disposizione di coach Bickerstaff con tutta probabilità dopo la pausa per l’All-Star Game.

Poco più di un mese fa Parsons era stato mandato dai Grizzlies in California ad allenarsi per conto suo. Questo dopo una serie di incomprensioni tra le parti. Dopo aver affrontato per l’ennesima volta problemi ad un ginocchio, restando fermo dopo poche partite in questa stagione, Parsons era stato dichiarato ‘fit’ dai medici della squadra lo scorso 21 Dicembre, restando però sempre in panchina e sostanzialmente non utilizzato da Bickerstaff.

Tutto ciò aveva provocato la reazione del giocatore e del suo entourage, fino alla decisione di andarsi ad allenare in California. Nel frattempo, e fino alla trade deadline, Memphis ha fatto di tutto per provare a liberarsi del pesante contratto dell’ex Mavericks, fallendo però nell’intento.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone