INDIANA PACERS - Ecco la rifirma di Stuckey

Rodney Stuckey e gli Indiana Pacers hanno trovato l’accordo sul nuovo contratto, ovvero sia un triennale da 21 milioni, con player option al terzo anno. L’indiscrezione girava già da un paio di settimane, ma solo adesso è stata resa nota l’operazione. Nell’ultimo anno di NBA, Stuckey ha giocato con un contratto “veteran minimum”, dividendosi tra quintetto e panchina, svolgendo il ruolo di sesto uomo.

 

Al riguardo, Larry Bird aveva detto: “Penso sia importante per noi farlo tornare qui. Abbiamo bisogno di ragazzi come Stuckey. E’ un valore aggiunto per la nostra franchigia“. Scelta #15 al Draft 2007, il 29enne nativo di Kent, Washington, è stato selezionato dai Pistons, con i quali ha militato per 7 stagioni, prima di passare ai Pacers.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone