SACRAMENTO KINGS - Firmato Seth Curry

Come riporta Adrian Wojnarowski, di Yahoo Sports, i Sacramento Kings hanno firmato il fratello dell’MVP Stephen Curry, Seth, con un biennale da 2 milioni di dollari e una player option al secondo anno. Il 24enne fratello minore di Steph ha convinto tutti disputando una super Summer League con la casacca dei Pelicans, viaggiando a 24.3 punti di media. Proprio con New Orleans Seth era in trattative avanzate e l’accordo sembrava vicino. Quando, però, è arrivata l’offerta della franchigia californiana, con un contratto garantito e la possibilità di avere più minuti sul parquet, il ragazzo non ha esitato e ha accettato.

 

Giusto la settimana scorsa, intervistato da James Herbert, di CBSSports.com, Seth aveva detto: “Mi sento come se nella mia carriera fossi sempre stato sottovalutato e poco rispettato. Ho sempre lo stesso approccio ogni volta che gioco: cerco di scendere in campo, dominare ed essere il migliore“. Anche il più famoso fratello ha espresso, via Twitter, la felicità per l’approdo del fratello nella Lega, dopo tanta D-League, sottolineandone la pazienza e i sacrifici fatti per arrivare a questo punto.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone