Isaiah Canaan firma con i Phoenix Suns

Nuovo arrivo in casa Phoenix Suns. La franchigia dell’Arizona, attualmente con un record di 9 vinte e 21 perse, ha annunciato la firma di Isaiah Canaan, giunto a Phoenix grazie alla injury hardship exemption, concessa loro dalla Lega. Questa permette di aggiungere un giocatore in più ai 15 massimi concessi per ogni roster, scattando quando quattro o più giocatori della squadra sono infortunati per un periodo che va dalle due settimane a salire.

Infatti i Suns hanno al momento in infermeria Devin Booker, Alan Williams, Davon Reed e Brandon Knight, quest’ultimo addirittura ko per tutta la stagione. Canaan, scelto al Draft 2013 alla #34 dagli Houston Rockets, ha vestito in carriera anche le casacche di Sixers e Bulls. Quest’anno, finora, ha giocato in G-League con i Northern Arizona Suns, franchigia affiliata ai Suns.

Foto da: YouTube.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone