Jazz, Donovan Mitchell insoddisfatto della partenza di Snyder?

Sono state ore concitate in casa Utah Jazz. Lo storico coach della franchigia di Salt Lake City Quin Snyder, alla guida della squadra per ben otto stagioni, si è dimesso e secondo quanto riportato da ESPN la star Donovan Mitchell sarebbe rimasta particolarmente turbata da questo addio che era comunque nell’aria da alcune settimane.

La presenza di Snyder in panchina sarebbe infatti stato uno dei principali motivi per cui il prodotto di Lousiville avrebbe deciso nel 2020 di firmare un’estensione al massimo salariale per cinque anni con i Jazz, con cui fin dall’inizio della carriera nel 2017 ha sempre disputato i playoff venendo anche eletto due volte per l’All-Star game e registrando in ogni annata almeno 20 punti di media.

La ricerca per il successore di Snyder è già iniziata con diversi nomi che hanno iniziato a circolare, ma se le voci sul malumore di Mitchell dovessero rivelarsi vere, Utah potrebbe trovarsi presto in una situazione molto più complicata del previsto.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone