KAHWI LEONARD - "Voglio diventare uno dei migliori"

Kahwi Leonard non si nasconde e, in vista della prossima stagione, mette in chiaro quali saranno i suoi obiettivi. “Voglio essere un ALL-Star e l’MVP della regular season” – ha detto dal camp di Moreno Valley – “Sto cercando di essere uno dei più grandi giocatori e sto cercando di portare il mio gioco a quel livello“.

 

MVP delle Finals 2014 e Defensive Player of the Year sia nel 2014 che nella passata stagione, il 24enne di Los Angeles, prodotto di San Diego State, è pronto a diventare la pietra angolare grazie alla quale gli Spurs costruiranno i loro successi presenti e futuri. Con un supporting cast che vede gente del calibro di Parker e Aldridge, oltre che dei “vecchietti” Ginobili e Duncan, la strada davanti a Leonard si presenta si lunga, ma non durissima.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone