Kyrie Irving: "Non m'interessa se qualcuno ha preso sul personale la trade"

Kyrie Irving è stato intervistato da ESPN durante il programma “First Take” ed ha lasciato alcune dichiarazioni davvero interessanti.

Innanzitutto gli è stato chiesto se avesse parlato con Lebron James prima di decidere di lasciare Cleveland, domanda liquidata con un semplice “perchè avrei dovuto?”. Irving ha poi dichiarato quanto segue:

“Non penso che esista qualcuno a cui tu debba dare credito più che a te stesso quando prendi una decisione sulla tua vita. Non è niente di personale, non ho preso questa decisione per stupire nessuno o per andare da un’altra parte perchè io non provo altro che amore per Cleveland e per il tempo passato là. È semplicemente arrivato il momento di maturare e non ci si può guardare indietro. Non si può perdere tempo a pensare come non urtare i sentimenti di qualcuno quando alla fine bisogna solo essere egoisti nel capire cosa si voglia fare. Non è questione di vincere. Voglio migliorare il mio gioco, è solo per questo che ho preso questa decisione.”

È poi arrivata un’altra domanda su Lebron James: “pensi di poter vincere senza di lui?”

La risposta di Irving è stata: “lo dirà il tempo ma io ne sono sicuro.”

Dopo queste dichiarazioni, le sfide tra Boston e Cleveland saranno ancora più interessanti.

 

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone