La Nike è interessata a Lonzo Ball, ma non alla cifra richiesta da papà LaVar

E’ risaputo come Lonzo Ball, a dispetto del fatto che sia ancora un giocatore di UCLA, quindi a livello di college, ha già fatto (e farà) molto discutere al piano più alto, in particolar modo per le ‘sparate’ più che evitabili di papà LaVar.

Tra queste, Ball senior aveva auspicato un contratto pubblicitario, includente tutti e tre i figli (oltre a Lonzo, anche LiAngelo e LaMelo), da almeno un miliardo di dollari, con un marchio tra Nike, Adidas e Under Armour.

Ebbene, sembra che proprio la Nike abbia messo sotto osservazione Lonzo. Almeno stando a quanto sostiene il co-fondatore della famosissima azienda con sede a Beaverton, Oregon, Phil Knight, il quale comunque allontana le cifre richieste da LaVar. “Se riuscisse ad ottenerli, che li prenda. Credo però che sia una cifra esorbitante… Lui è un grande giocatore e noi siamo interessati“.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone