George Karl al primo incontro con Rudy Gay: "Benvenuto all'inferno del basket"

Karl afferma che nel suo prossimo libro, intitolato Furious George, che al suo primo incontro con Gay, il veterano in avanti lo salutò dicendo: “Benvenuto all’inferno del basket.”

Karl è stato assunto tardi nella stagione 2014-15 e ha registrato un 44-68 in 112 partite prima di essere licenziato dopo la fine della scorsa stagione.

Da Sacramento sono passati otto diversi allenatori dalla stagione 2006-07. Dave Joerger sarà numero nove quando la stagione 2016-17 inizierà il 26 ottobre contro i Phoenix Suns.

Ci sono un sacco di ragioni per cui i Kings sono stati in corrispondenza o in prossimità del fondo della Western Conference per un decennio, ma l’incapacità di tenere un allenatore per un periodo prolungato di tempo è certamente uno di loro.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone