Los Angeles Laker@Los Angeles Clippers 133-109: senza storia, il derby è di Paul

Una partita senza storia sin dai primi possessi. I Clippers ne hanno di più e distruggono i cugini nel derby di Los Angeles trascinati dal solito Chris Paul.
Partenza sprint nel primo tempo: dopo il primo parziale di 33-24, con i Lakers che riescono a stare attaccati al match grazie a Randle ed Ingram, nel secondo quarto non ce n’è per nessuno e le Vele di LA metteranno a segno un 37-16 che chiuderà i conti.

Il parziale è inclemente e lascia spazio ai Clips per mettere in mostra tutte le proprie qualità mentre dlal’altra parte Walton prova a fare i conti con la crescita dei suoi. Ci riesce, perché alla fine i Lakers proveranno a rituffarsi nella gara quando sarà però troppo tardi.
L’ultimo quarto regala solide speranze sul domani gialloviola e sulla crescita dei giovani Lak, ma per il momento non c’è storia in città.

 

LAKERS – Ingram 21, Clarkson 5, Russell 18, Zubac 17, Randle 19, Nwaba 2, Brewer 2, Robinson 16, Nance Jr 4, Black, Ennis 5.

CLIPPERS – Paul 27, Redick 24, Griffin 12, DeAndre 12 (11reb), Mbah a Moute 1, Rivers 18, Crawford 15, Felton 4, Bass 10, Pierce, Johnson.

 

 

 

 

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone