I Lakers vedono in JJ Redick "il nuovo Riley", ma LeBron James...

Secondo quanto riportato dal giornalista Anthony Irwin, i Los Angeles Lakers sarebbero sempre più interessati ad assumere JJ Redick come nuovo capo-allenatore, vedendolo come “un nuovo Pat Riley” sia per il presente che per il futuro della franchigia.

Non sarebbe però una scelta di LeBron James. Nel frattempo il podcast di Redick e James è fermo da quasi due settimane. Shams Charania di The Athletic ha rivelato: “James ha fatto capire che si tratta di una decisione dell’organizzazione: non ha avuto conversazioni con i Lakers su Redick e non ha parlato con JJ della possibilità. Ho parlato con Rich Paul e mi ha detto: ‘LeBron e JJ fanno un podcast insieme, ma questo non significa che lo voglia come suo capo-allenatore’“.

About The Author

Enrico Pecci Classe '96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it, sognando un futuro in cui scrivere di sport sia un lavoro oltre che una passione.