Magic, Banchero: "Non vedo l'ora di tornare in campo, sto bene"

Paolo Banchero ha saltato le ultime 7 partite con gli Orlando Magic a causa di un infortunio alla caviglia sinistra. Il rookie italo-americano è fermo dal 7 novembre ma nella giornata di ieri è tornato ad allenarsi con i compagni.

Ai canali ufficiali della franchigia della Florida ha parlato delle sue condizioni: “Mi sento bene e sono contento di essere tornato ad allenarmi. Mancavo da un po’, non vedo l’ora di scendere in campo. Devo riprendere da dove ho iniziato, avevo preso un bel ritmo e miglioravo partita dopo partita. E’ stato un peccato fermarsi dopo tutto quello che stavo facendo di buono”.

Banchero potrebbe tornare a scendere in campo con i suoi Magic nella sfida di venerdì notte contro i Philadelphia 76ers.

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Delpiero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.