Magic, Banchero: "Ecco quali sono i miei obiettivi"

Paolo Banchero è stato scelto con la numero 1 dagli Orlando Magic nel Draft 2022. La stella italo-americana non sta deludendo le attese nonostante un periodo di forma non proprio smagliante.

In un’intervista al “The Athletic”, Banchero ha spiegato quali sono i suoi obiettivi: “Spero di arrivare ai Playoff o almeno al Play-In oltre al Rookie of The Year. Sto lavorando davvero tanto su quello che posso migliorare. Lavoro sulle gambe, sull’equilibrio e sulla tecnica di tiro. Cerco di non forzare e di non pensare alle sole statistiche. Vado in campo e penso solo a vincere, niente di più. Cerco di fare le giocate giuste e per la maggior parte della volte credo di riuscirci. Tutti hanno fiducia in me, questo mi fa giocare più tranquillo”.

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Delpiero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.