Markus e Markieff Morris si accordano con la Klutch Sports di Rich Paul

Come riportato da Shams Charania, di Yahoo Sports, i gemelli Morris, Marcus e Markieff, hanno firmato un contratto con la Klutch Sports, agenzia del famoso manager Rich Paul, il quale cura tra gli altri gli interessi di LeBron James, Ben Simmons e John Wall.

Un passo avanti importante per i due giocatori, soprattutto in vista di una estate 2019 che si annuncia particolarmente foriera di movimenti, dato il numero di franchigie che avrà l’opportunità di muoversi nel mercato dei free agent.

Pur non essendo nomi di grido, i due gemelli Morris, soprattutto nell’ultima stagione, hanno mostrato una solidità non disprezzabile, abbinandovi numeri di tutto rispetto. A partire da Marcus, giunto alle Eastern Conference Finals con i suoi Boston Celtics, con una produzione di 12.4 punti e 5.4 rimbalzi nel corso della postseason. Markieff, dal canto suo, ha messo a referto 11.5 punti e 5.6 rimbalzi durante l’ultima regular season, fermandosi poi al primo turno di Playoff contro l’ostacolo Toronto Raptors, non superato dai Washington Wizards.

Foto da: YouTube.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone