Mercato, i Lakers lavorano al ritorno di Dennis Schröder e non solo

Los Angeles Lakers attivi sul mercato dei buyout

Visto il periodo nero che stanno attraversando i Los Angeles Lakers, recentemente scivolati al 9° posto nella Western Conference, con il piazzamento ai Playoffs sempre più a rischio, il General Manager, Rob Pelinka, ha annunciato che la franchigia sta monitorando attentamente il mercato dei buyout ed è intenzionata fare degli innesti importanti.

In tal senso, i primi nomi accostati ai gialloviola sono stati quelli di Goran Dragic, Eric Bledsoe, Gary Harris, DeAndre Bembry, Tristan Thompson, Thomas Satoransky, Paul Millsapp, Mike Muscala e soprattutto Dennis Schröder.

Il playmaker nativo di Braunschweig, già visto tra le fila dei californiani la passata stagione, si è da poco accasato agli Houston Rockets dopo essere stato inserito in uno scambio con i Boston Celtics, ma sembra che le parti stiano già trattando per una risoluzione contrattuale. Finora, con la maglia dei verdi, Schröder ha messo insieme queste cifre: 14.3 punti e 4.2 assist a partita in 29 minuti di utilizzo medio.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone