Minnesota Timberwolves, ufficiale la firma di Aaron Brooks

Ancora un nuovo arrivo per i Minnesota Timberwolves. Coach Tom Thibodeau sta continuando a raccogliere attorno a sé giocatori già allenati durante la lunga esperienza a Chicago e, dopo i vari Jimmy Butler e Taj Gibson, ecco arrivare a Minneapolis anche Aaron Brooks. Adesso il numero di giocatori a roster per il training camp ha raggiunto quota 17. I termini dell’accordo non sono stati resi ancora noti.

Brooks, 32enne da Seattle, viene da una stagione agli Indiana Pacers da 5.0 punti, 1.9 assist e 1.1 rimbalzi in 65 presenze. In precedenza, dopo esser stato scelto dai Rockets alla #26 del Draft 2007, Brooks ha vestito anche le casacche, oltre che di Houston ed Indiana, anche quelle di Phoenix, Sacramento, Denver e ovviamente Chicago.

 

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone