NBA, ecco il calendario 2016/2017

Con il primo atto ufficiale della nuova stagione la Nba ha diffuso il calendario delle gare valevoli per il 2016/2017. I campioni in carica dei Cleveland Cavaliers debutteranno il 25 ottobre alla Quicken Loans Arena contro i New York Knicks. Lo stesso giorno è previsto il debutto di Durant in maglia Warriors contro i San Antonio Spurs, mentre chiuderà la opening night la sfida tra Blazers e Jazz.

Molta attesa per il Christmas Day, con l’atteso rematch delle ultime Finals (si replicherà, poi, il 16 gennaio del 2017), il derbt di Los Angeles e le sfide Bulls-Spurs, Knicks-Celtics e Thunder-Timberwolves. A proposito dei Thunder: il primo incontro con Kevin Durant avverrà una settimana dopo l’inizio della regular season, con la gara in programma alla Oracle Arena. E, sempre in tema di ritorni, il 4 novembre è in programma quello di Rose a Chicago e il 10 quello di Wade a Miami.

Solo una, però, delle tante partite da non perdere fino ad aprile 2017. E, nel caso voleste una selezione, la Nba ha pensato anche a voi con questo link con le 25 partite da non mancare. Non prendete impegni!

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone