NCAA, Michael Porter Jr. out tutta la stagione per infortunio

Michael Porter Jr. out tutta la stagione

Brutta notizia per gli amanti del college basketball: Michael Porter Jr, stella di Missouri, salterà tutta la stagione per infortunio. Porter Jr. è uno degli atleti di maggior talento dell’intero universo collegiale; il ragazzo era dato, da quasi tutti i mock draft, come prima scelta assoluta del Draft 2018. ( quello che dovrebbe vedere in NBA l’approdo di Doncic). Ora però la sua carriera deve affrontare subito un grande ostacolo; nella prima partita della stagione infatti l’ex Nathan Hale High School ha subito un pesante infortunio alla schiena. La sua stagione si è conclusa dopo una manciata di minuti in quanto questo particolare infortunio ha richiesto un immediato intervento chirurgico.

L’operazione, come ha fatto sapere lo stesso Porter Jr sui social, è andato a buon fine. Ora starà a lui decidere se ritirarsi dal Draft 2018 tornando a giocare a Missouri oppure se tentare comunque la sorte con i draft workout di Giugno.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone