OKC THUNDER - Payne: "Voglio le Finals. Che emozione giocare con Westbrook e Durant"

Non vedo l’ora di giocare per provare a raggiungere le Finals. Giocherò con Kevin Durant, Russell Westbrook e tutti gli altri: atleti così faranno di me un giocatore al 100% migliore di quello che sono adesso.
Westnrook è un grande giocatore, sa eseguire l’arresto-tiro in modo grandioso; è uno dei più forti mid-range di tutta la lega in questo momento.
Ho già parlato con Billy Donovan e con Sam Presti, che è il mio punto di riferimento, abbiamo parlato molto insieme quando sono stato a Oklahoma e ho incontrato l’organizzazione”.

Queste le prime parole di Cameron Payne, nuovo giocatore degli Oklahoma City Thunder, scelto con la chiamata numero 14 all’ultimo Draft e pronto a vivere da protagonista la prima stagione tra i Pro.

 

 

 

 

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone