PHILADELPHIA 76ERS - Okafor: "Sono pronto, voglio fare grandi cose"

Jahlil Okafor, terza scelta dell’ultimo Draft NBA,è stato presentato nelle scorse ore alla stampa come nuovo elemento dei Philadelphia 76ers.
Il talento proveniente da Duke, per nulla si è detto spaventato dalla concorrenza o dal nuovo corso della Lega, che sembra stia facendo a meno dei lunghi, come evidenziato da Golden State, vincitrice dell’anello poche settimane fa.
“Anche io ho assistito allo spettacolo delle Finals, ma credo sia solo un caso. Nel recente passato sono stati i grandi lunghi a fare la differenza in questa Lega; mi ricordo Duncan, Garnett, Pau Gasol.
Anche al mio arrivo a Duke tutti avevano dubbi su di me, per il gioco della squadra. Poi sono diventato uno dei migliori realizzatori.
Sono pronto, voglio mettermi alla prova e fare grandi cose”.

 

 

 

 

 

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone