Okc vince gara-2, Durant: "E' stata una bella vittoria". Westbrook: "Siamo riusciti a gareggiare ad alto livello"

Gli Oklahoma City Thunder, quasi a sorpresa, hanno portato immediatamente in parità la serie con i San Antonio Spurs. La squadra allenata da Billy Donovan è riuscita a fare propria una gara molto combattuta, dopo che in gara-1 si era invece evidenziato un grosso gap.

Così, al termine della partita, Kevin Durant ha affermato: “E’ stata una bella vittoria, proseguiamo così. Abbiamo fatto un ottimo sin dall’inizio. Quel primo canestro degli Spurs non è andato dentro e questo è stato un episodio che è andato nella giusta direzione per noi, dopo quanto successo in gara-1. Dobbiamo solo cercare di segnare ogni canestro difficile”. 

Russell Westbrook ha invece dichiarato: “Non abbiamo mai detto tra noi ‘Ci risiamo’, perché onestamente non crediamo di aver regalato la conduzione durante il quarto periodo così tante volte come si potrebbe pensare. Come per tutta la stagione, siamo riusciti a gareggiare ad alto livello. Fatto gioco, fatto tiri ed è venuta fuori la vittoria”.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone