Pelicans, ufficiale Douglas per rimpiazzare Robinson

Ve lo avevamo già anticipato nelle ore precedenti, Toney Dougles era ad un passo dal firmare un contratto con i New Orleans Pelicans dopo il taglio di Nate Robinson.
Ora è arrivata l’ufficialità: Douglas aveva già giocata nella scorsa stagione con New douglas0Orleans dopo che gli era stato dato un contratto di prova a Marzo, era stato poi confermato fino alla fine della stagione. Il problema di New Orleans in pre-season e durante queste prime partite è stato quello di difendere sulle guardie alte, cosa che con Nate Robinson presentava effettivamente qualche complicazione, così il general manager dei Pelicans Demps ha riconosciuto proprio in Douglas e nel suo stile di gioco aggressivo e tenace un elemento per poter ovviare a questa situazione di gioco, ai danni di KryptoNate: questa è la NBA.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone