Pistons, tegola Meeks: frattura al piede destro

La shooting guard dei Detroit Pistons Jodie Meeks mercoledì ha subito un grave infortunio al piede destro, in particolare si tratta di una frattura che lo terrà fuori dai campi di gioco a tempo indeterminato. Lo ha confermato lo stesso coach dei Pistons Stan Van Gundy, dopo che i raggi X hanno confermato il fatto. In particolare si tratta di una “frattura Jones”, ovvero una frattura alla base del quinto dito del piede. Lo stesso tipo di problema lo ebbe ad inizio della passata stagione Kevin Durant e lo ha tenuto fuori per 7 settimane.

sportspyder.com
sportspyder.com

Meeks, che al momento ha un contratto da 19.3 milioni di dollari da spalmare in 3 anni con i Pistons firmato prima della stagione 2014/2015, dopo la sua stagione ai Lakers l’anno precedente, si è infortunato nel secondo quarto della partita contro gli Utah Jazz, precisamente con 9 minuti e 32 da giocare sul cronometro.
La passata stagione Meeks è sceso in campo 60 volte ed ha chiuso la sua regular season con una media punti di 11.1.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone