Rockets, Beverley dovrebbe scendere in campo in Gara-5 nonostante la scomparsa del nonno

Che Patrick Beverley avesse gli attributi è appurato da tempo. Nella notte però, il giocatore, ne ha dato ulteriore dimostrazione. La guardia dei Rockets è infatti scesa in campo in Gara-4 nonostante la scomparsa dell’amato nonno poche ore prima. Per Houston è arrivata una vittoria contro gli Spurs, mentre per Beverley sono arrivate le lacrime al termine di una gara inevitabilmente diversa dalle altre. Il giocatore ha voluto omaggiare così il nonno appena scomparso: “Lui ha sofferto ma ora è in un posto migliore. Io ho provato a giocare dando il massimo. E’ un momento davvero duro per me.

Nonostante il duro momento, sembra che il giocatore non voglia abbandonare la propria squadra nella fase cruciale della stagione e con la serie sul 2-2. Come riportato da Marc Spears di ESPN, il giocatore dovrebbe scendere regolarmente in campo in Gara-5, in programma a San Antonio nella notte tra martedì e mercoledì.

 

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone