Rockets, Chris Paul out per il derby casalingo con Dallas

I Rockets non rischieranno il loro playmaker per il pur sentitissimo match di sabato con i Dallas Mavericks; Paul aveva subito un colpo alla caviglia nell’esordio stagionale con Golden State


Niente sfida ai Dallas Mavericks per Chris Paul che, dopo aver trascinato i suoi Rockets all’exploit sul parquet dei campioni in carica pur non essendo protagonista negli ultimi cinque giri di lancette del match, sarà costretto a rimanere fermo ai box nel derby di sabato notte.

Dopo aver rifiatato anche nella sfida ai Sacramento Kings, il playmaker del North Carolina farà certamente da spettatore anche al match casalingo contro la franchigia cara a Mark Cuban.

I minuti di Chris Paul saranno probabilmente divisi tra il solito Harden ed un ritrovato Eric Gordon che, nella vittoria sui Kings, ha impressionato un po’ tutti, in virtù dei 25 punti realizzati che gli consentiranno di partire in quintetto nel ruolo di guardia tiratrice.

Aggiornamento (20/10/2017 ore 22.54)

Stando a quanto riportato da Marc Stein del “NewYork Times”, l’infortunio al ginocchio di Chris Paul sembra possa essere un po’ più serio del previsto, al punto da rischiare di costringere il playmaker dei Rockets a star fuori per circa un mese.

 

 

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone