Super rimonta Rockets, i Lakers perdono ancora. Successo Clippers a Miami

Prosegue senza sosta la regular season NBA con nuove quattro partite disputate nella notte. Senza Anthony Davis, tenuto a riposo, i Los Angeles Lakers vengono battuti a sorpresa dai Detroit Pistons e incassano la seconda sconfitta nel giro di 24 ore. Decisivo il parziale di 16-0 piazzato nel quarto periodo da Blake Griffin (23 punti) e compagni. I Clippers devono fare a meno di Kawhi Leonard e Paul George, ma vincono in volata a Miami guidati dai 18 punti di Nicolas Batum e dai 17 di Lou Williams.

Super rimonta degli Houston Rockers, che recupera dal -20 e batte i Portland Trail Blazers (30 punti di Damian Lillard). 25 punti a referto per Oladipo, che a 26 secondi dalla sirena segna il canestro del +3. Infine, Phoenix supera Golden State: altri sei minuti in campo per Nico Mannion nel “garbage time”, con 0 punti nonostante i quattro tentativi (tre dalla lunga distanza), 4 rimbalzi e 2 assist.

DETROIT PISTONS-LOS ANGELES LAKERS 107-92

HOUSTON ROCKETS-PORTLAND TRAIL BLAZERS 104-101

MIAMI HEAT-LOS ANGELES CLIPPERS 105-109

PHOENIX SUNS-GOLDEN STATE WARRIORS 114-93

About The Author

Enrico Pecci Classe '96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it, sognando un futuro in cui scrivere di sport sia un lavoro oltre che una passione.