Sixers, problema al pollice per Joel Embiid

I Philadelphia 76ers conducono la serie contro i Toronto Raptors per 3-0 e potrebbe già chiudere nella notte in Canada. Pochi problemi per Doc Rivers e il suo roster che sembra davvero consapevole della propria forza. Nonostante ciò gli infortuni sono sempre dietro l’angolo e potrebbe creare qualche grattacapo al coach.

Secondo quanto riportato da Chris Haynes, Joel Embiid si sarebbe infortunato al pollice destro durante Gara 3. Si tratterebbe di una distorsione ma il centro camerunense avrebbe intenzione di giocare sul dolore Gara 4. L’obiettivo è chiudere la serie per effettuare gli esami un volta rientrati a Philadelphia.

76ers che hanno tutte l’intenzione di vincere già stasera alle 20.00 italiane per dare una settimana di riposo ad uno dei tre finalisti al titolo di MVP.

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Delpiero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.