Studente chiede aiuto a Kobe Bryant per il suo esame finale e il Mamba risponde su Twitter

Siete disperati, è periodo d’esame e i vostri programmi di studio non sono stati rispettati? Nessun problema. Accedete a Twitter, formulate una richiesta più o meno formale per cercare di convincere qualcuno a ritwittare per evitare l’esame e infine taggate… Kobe Bean Bryant!! È successo nella vita reale a William Pare, un ragazzo che attraverso Twitter ha chiesto al Black Mamma di ritwittare un suo post per evitare l’esame finale:

Se fosse arrivato il retweet di Kobe, così come testimonia questa stretta di mano, lo studente avrebbe avuto il diritto di non sostenere quell’esame. Kobe Bryant, sempre poco presente sui social rispetto ai suoi ex colleghi, ha un occhio di riguardo e risponde al retweet, specificando di non tirarsi indietro ma di prendere il massimo voto:

 

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone