Suns, aggiornamenti sulla trade che riguarda Bledsoe

Importanti aggiornamenti per quanto concerne la trattativa che vede i Phoenix Suns impegnati nell’affare in uscita Eric Bledsoe


I Phoenix Suns continuano a lavorare sottotraccia per risolvere la spigolosa questione riguardante la cessione di Eric Bledsoe.

Il playmaker, in rottura con la franchigia dell’Arizona e sempre più un separato in casa, andrà certamente via ma resta da capire ancora verso quali lidi.

Nella giornata di ieri, erano numerose le voci che parlavano di un forte interessamento di Bucks e Nuggets per la point-guard dell’Alabama.

E’, invece, notizia delle ultime ore – riferita dall’autorevole Marc Stein – quella della volontà da parte dei Phoenix Suns di provare a cedere oltre a Bledsoe anche Tyson Chandler.

L’obiettivo evidente da parte dei Suns è quello di provare ad imbastire una trade che comprenda entrambi i giocatori.

 

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone