Thunder, Anthony: "Felice per George della vittoria con Indiana"

Carmelo Anthony torna a parlare del successo – dal sapore particolare – dei Thunder sugli Indiana Pacers; una partita evidentemente speciale per il suo compagno di squadra, Paul George


La partita di mercoledì notte degli Oklahoma City Thunder aveva un sapore decisamente particolare soprattutto per un giocatore: il suo nome è Paul George.

L’esterno californiano affrontava per la prima volta la sua ex squadra, quegli Indiana Pacers che tanto anno significato per lui in passato.

Passato, appunto. Perché il presente ed il futuro ora sono in maglia Thunder con al suo fianco Russell Westbrook e Carmelo Anthony.

Proprio quest’ultimo è tornato a parlare del match di due notti fa, ribadendo la soddisfazione per essere riusciti a portare a casa una vittoria importante in una partita altamente significativa per il suo compagno di squadra:

«Con i Pacers è stata una bella vittoria per noi. Sono felice del fatto di essere stati capaci di ottenere questo successo soprattutto per Paul George che, come è giusto che sia, sentiva molto questa partita, infatti, era un po’ assente ed è stato costretto ad uscire per falli.»

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone