Thunder, Durant è fiducioso: "Sto benissimo. E sarò più forte di prima"

Dopo il Media Day, è arrivato finalmente anche il giorno del primo allenamento per gli Oklahoma City Thunder. Tutti gli occhi era sicuramente per Kevin Durant, fresco di compleanno e voglioso di ricominciare a lavorare con tutto il gruppo. La sua voglia di giocare la si è avvertita anche negli atteggiamenti, visto che si è presentato addirittura 2 ore e mezzo prima dell’orario stabilito per l’allenamento.

“Ora come ora sto benissimo” ha detto KD35 a fine allenamento “Ho lavorato da solo tutta l’estate, e tornare a fare un allenamento con la squadra è una gioia immensa. Ogni volta che scendo su un campo da basket sono felicissimo, non ho paura di infortunarmi di nuovo. Adesso devo solo trovare un pò di ritmo partita, ma mi farò trovare pronto per l’inizio della stagione. Nonostante l’infortunio ho continuato a lavorare sul mio gioco e su qualche movimento offensivo, sono sicuro che tornerò più forte di prima”

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone