Toronto Raptors @ New York Knicks 93-89: il solito DeRozan trascina i suoi al successo

I Toronto Raptors battono i New York Knicks. Al Madison Square Garden, va in scena una gara combattuta sin dalle prime battute. A partire forti sono i padroni di casa che, con le giocate di Carmelo Anthony ed una bella tripla di Vujacic, si portano sul 21 a 10. I Knicks però subiscono un contro-parziale e chiudono il primo quarto sul 25 a 20. I Raptors iniziano a far valere le loro maggiore qualità e con le belle giocate dei soliti DeRozan e Lowry chiudono il primo tempo in vantaggio. New York non si lascia però abbattere e non lascia scappare gli avversari. Si arriva così a un minuto dal termine della partita, con il risultato ancora da scrivere. Sull’86 pari, DeRozan firma il gioco da tre punti dopo una grande penetrazione in area. I Knicks non mollano ma sono costretti a capitolare. I Raptors vincono 93 a 89.

TORONTO RAPTORS: Powell 2, Thompson 6, Valanciunas 14, DeRozan 27, Lowry 15, Patterson 5, Biyombo 2, Carroll 5, Joseph 4, Ross 13.

NEW YORK KNICKS: Anthony 21, Williams 8, Lopez 10, Grant 19, Vujacis 13, O’Quinn 8, Afflalo 0, Early 3, Galloway 7.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone