Timberwolves: Gobert reintegrato in squadra, ma ha ancora problemi alla schiena

A seguito dell’increscioso episodio avvenuto nel corso dell’ultima partita di regular season, i Minnesota Timberwolves avevano deciso di escludere dalla squadra Rudy Gobert. Ma, in vista del secondo e decisivo atto dei play-in contro gli Oklahoma City Thunder, la franchigia ha deciso di reintegrarlo.

Tuttavia, stando a quanto dichiarato, il centro francese avrebbe ancora problemi alla schiena, pertanto sarebbe in forte dubbio per il match:

Ci siamo scusati l’uno con l’altro e abbiamo lasciato l’episodio alle spalle. È diverso quando ci sono milioni di persone che vedono il video e si fanno un’opinione sull’accaduto, è una cosa che non possiamo controllare: l’unica cosa che possiamo controllare è il rispetto che abbiamo tra di noi. Kyle è come un fratello: succede che si litighi in famiglia, basta riconoscere i propri errori e andare avanti. […] Probabilmente non avrei giocato perché la mia schiena è ancora abbastanza dolorante. Non riesco a muovermi come vorrei, ma faccio dei piccoli progressi”.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone