Warriors, Curry su Harden: "Parlo poco del passato"

E’ arrivata puntuale la replica di Stephen Curry alle dichiarazioni di James Harden. La stella dei Rockets, in un’intervista televisiva, aveva detto di sentirsi il più forte della Lega e di meritare l’MVP dello scorso anno, andato proprio al fenomeno di Golden State. Steph replica con tono calmo: “Quello che ha detto non cambia quello che è successo lo scorso anno. Non so, spesso, diversi giocatori hanno modi diversi di motivarsi. Io non sono tra quelli. Intendiamoci, ho molta fiducia in quello che faccio, così come ce l’ha lui. Forse in maniera diversa“.

 

Io cerco di parlare poco, soprattutto di cose del passato” – continua il nativo di Akron – “Ovviamente, lui così ha avuto modo di motivarsi, e sono sicuro che quest’anno sarà spronato a fare cose fantastiche. Lo stesso vale per me“.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone